spedizioni internazionali

DA OLTRE 50 ANNI AL SERVIZIO DEI CLIENTI

La Società è stata fondata nel 1963 come ditta individuale per diventare nel 1978 società di capitale.

La sede è a Bologna Interporto con uffici ad Ancona e Forlì- tutti organizzati con magazzino ed operatori doganali.

Da Bologna partono linee regolari camionistiche per l'Europa, servizi Full Container e groupage, spedizioni via aerea.

L'ufficio di Ancona segue principalmente Africa, Medio ed Estremo Oriente, Americhe con particolare competenza nella consulenza, preparazione e spedizione di impiastica industriale mentre l'ufficio di Forlì è specializzato nelle spedizioni di camions completi e groupage.

Utilizziamo linee di groupage marittimo per il Mediterraneo Orientale.

Tutto il personale si occupa degli aspetti relativi alla logistica ed al trasporto delle merci in tutte le fasi di preparazione della spedizione offrendo una consulenza precisa sulle normative vigenti e sulla documentazione necessaria.

Le merci, che vengono affidate alla ditta Gianfranco Righi Srl, possono essere coperte da forme di assicurazione personalizzate, per rispondere alle specifiche esigenze di trasporto richieste dalla clientela. Tutte le spedizioni vengono assunte in base alle Condizioni Generali Fedespedi e nel rispetto delle attuali normative e disposizioni di legge.

NON SOLO SPEDIZIONI

trasporti aerei
La Società si occupa anche del disbrigo delle pratiche doganali e dispone di tutte le certificazioni necessarie per operare. Oltre al trasporto che può essere di tipo terrestre, aereo o marittimo, potete trovare con il nostro personale la soluzione più idonea in base alla tipologia di merce che dovete spedire e alla destinazione. L'azienda infatti ha ottenuto, nel tempo, molti riconoscimenti e attestazioni, per la professionalità e qualità nel servizio offerto alla clientela.

Puntuali ed efficienti

 

Contattate i nostri reparti commerciali per maggiori dettagli o soluzioni personalizzate.

Share by: